Un inutile tutorial di cucina, però serissimo. 

Translate: Français | English | Español | Deutsch

Livello difficoltà: zero

Tempo di preparazione: 5 minuti

So che la tendenza dovrebbe essere quella di parlare di cibi sani, naturali, bio, senza questo e senza quello ma oggi, nel mio tutorial parlerò della combinazione di “cibo spazzatura” che preferisco. Non si può vivere di solo benessere. Nei periodi di carenza affettiva riesco a mangiarlo anche 2/3 volte a settimana e a qualsiasi ora del giorno, è veramente una droga

La Ricetta

1)Patatine chimiche tipo Pringles, ma più buone, che danno dipendenza. Però sono senza glutine e questo suona quasi come “sano”.

tutorial di cucina

2)Crema di asparagi in scatola. Dentro al barattolo c’è una crema verde e qualche pezzetto di qualche cosa che assomiglia agli sparagi e quindi mi fido sulla parola, sicuramente è crema di asparagi. Magari non sono proprio quelli del contadino, è anche possibile che vadano oltre al concetto di OGM ma sono pur sempre asparagi.

tutorial di cucina

3)Panna da cucina.

tutorial di cucina

Preparazione

Mettere in un pentolino il contenuto del barattolo, aggiungere la panna (sulla dose regolatevi in base ai vostri sensi di colpa), accendere il fuoco e aspettare che il tutto si scaldi.

5-5

Una volta scaldato, mettere il composto in una ciotola e mangiarlo inzuppandoci le patatine.

6-6

Se vi trovate a Isla e alloggiate in una pensione con uso cucina e avete fretta di andare in spiaggia ma avete anche fame,  potrete trovare gli ingrediente al Chedraui  e prepararvelo.

⚠ Avviso: non mi assumo responsabilità sul grado di dipendenza che può crearvi e nemmeno su eventuali effetti collaterali.

Avete trovato utile questo tutorial?

Share

Rispondi