Hotel Casa Sirena

Translate: English | Español

Parliamo un po’ di un bellissimo posto dove poter passare serenamente il proprio soggiorno a Isla Mujeres.

Cominciamo con il parlare un di Steven Broin.

Steven ed io ci siamo conosciuti ad una festicciola tra amici a La Rinconada.

Parlando dell’imminente compleanno di mio marito e dell’importanza dello stesso, visto che avrebbe compiuto 50 anni, gli dissi che pensavo di regalargli un soggiorno in una riserva naturale dove avrebbe potuto fotografare i suoi animali preferiti, i giaguari. Steven, con molta nonchalance, mi disse che lui per i suoi 50 si era regalato un Hotel, “Amore, al regalo ufficiale ci aggiungo anche quelle pinne che ti piacciono tanto!”.

A questo punto la mia attenzione era completamente catturata e decidemmo di visitare il regalo che si era fatto Steven per una data così importante.

Casa Sirena


Hotel Casa Sirena

Visitando Casa Sirena, una delle prime cose che salta all’occhio è la cura per i dettagli. Steven è un maniaco dei dettagli e li cura personalmente, ma di questo parleremo più avanti.

Hotel Casa Sirena

Hotel Casa Sirena

Casa Sirena offre un amplio patio in stile coloniale con piscina, Rilassante, fresco e piacevolissimo.
Le stanze ricche di dettagli che richiamano uno stile coloniale delicato e familiare, sono molto intime e passionali.

Hotel Casa Sirena

Tutte fornite di bagni luminosi e spaziosi.

Hotel Casa Sirena

Meravigliosa anche la vista dalle camere. La posizione permette una vista del Mar Caribe e delle sue meravigliose albe, stando in queste stanze si ha l’opportunità di vedere una delle caratteristiche di Isla “el despertar de Mexico”, il risveglio del Messico, infatti Isla viene colpita dal primo raggio di sole dell’alba che andrà poi ad illuminare il Messico intero e dalle camere di Casa Sirena è possibile godersi lo spettacolo.

Hotel Casa Sirena

Adesso parliamo dei dettagli.

Steven ci tiene molto che i suoi ospiti possano disporre di tutte le comodità e che non debbano pensare a ciò che avrebbero potuto dimenticare a casa. I bagni sono sempre forniti di tutti i confotr necessari per l’igiene personale, gli armadi sono forniti di accappatoi e i morbidi asciugamani non mancano. Ogni stanza è fornita di una borsa da spiaggia completata da teli da mare e, udite udite, ogni stanza ha una macchinetta per il caffè espresso, SI! Per cercare un buon caffè non bisogna andare tanto lontano, potete farlo voi stessi nella vostra stanza e gustarvelo ammirando il panorama.

Hotel Casa Sirena

Con la colazione inizia veramente la giornata. Come per tutto ciò che compone l’Hotel, anche la colazione ha un fascino composto da dettagli e passione. Il menù è ricco e gustoso.

Hotel Casa Sirena

Hotel Casa Sirena

 

Hotel Casa Sirena

E arrivata la sera non si può mancare agli Happy Hour coinvolgenti e divertenti. Si può scegliere il drink preferito e non mancano gli stuzzichini, il tutto condito dalla musica dal vivo di Fabio Armaroli e dalla magia di Lucas.

Non si può negare che il regalo che Steven sie è fatto, e che condivide con piacere con i suoi ospiti, sia molto bello. Bravo Steven!

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

Foto: Alberto Bullio

[lwlWidget cod=”582b208a5ea23c590bdf783b”]
Share

3 Comments Add yours

Rispondi